Come Svuotare La Cache Di Ms Windows 10
Ve lo riportiamo a seguire, ma prima di farlo vi anticipiamo che se non sapete dove mettere le mani, consigliamo di far modificare il registro di sistema Windows ad un esperto. Per eseguire questa procedura, è necessario accedere al computer in qualità di amministratore.
- Magari hai problemi nel disco o nel registro che hanno danneggiato i file e le voci di registro di Office.
- Facciamo clic con il pulsante sinistro del mouse sul file relativo alla chiave a cui vogliamo accedere.
- Eviterete così problemi di rallentamentoed il pc manterrà inalterate le proprie prestazioni.
È possibile annullare la registrazione di più file DLL semplicemente selezionandoli nel riquadro superiore e quindi utilizzando l’opzione “Annulla registrazione file selezionati”. Tuttavia, questa funzione non funziona su file mancanti / danneggiati. Se desideri trovare registrazioni obsolete sul tuo sistema, fai semplicemente clic su “File mancante” per ordinare l’elenco in base allo stato “File mancante”. Una volta seguiti i passi qui sopra, è sufficiente installare Windows 11 senza requisiti minimi, usando direttamente l’assistente di aggiornamento, oppure scaricando la ISO e poi eseguire il file .exe. Se RegScanner non riesce a creare il file bak, non eliminare gli elementi selezionati. Quando si elimina un elemento di valore, solo il valore viene eliminato, quando si elimina una chiave, l’intera chiave viene eliminata. Mentre la scansione del Registro di sistema, RegScanner visualizzare l’attuale chiave del Registro di sistema a scansione, al contrario di RegEdit, che semplicemente visualizzare un noioso “Ricerca del Registro di sistema” box di dialogo.
Per riuscirci, premi sul menuModifica, clicca suTrova…, digita il testo usato per cercare le voci dell’applicazione nel campo vuoto e pigia suOK. Tutti le voci trovate nel registro di sistema facenti riferimento ai criteri di ricerca saranno evidenziate. Le chiavi duplicate vengono create quando si reinstalla, si aggiorna o si aggiorna il software sul computer, incluso il sistema operativo.
Le Chiavi Principali Del Registro
Lo svantaggio principale è che alcuni programmi non funzioneranno correttamente anche dopo questo. Anche se ciò è dovuto principalmente al codice mal progettato. Ho avuto una voce nel mio Run che riavvia Windows immediatamente . Usando questa tecnica ho potuto cancellare quella voce all’avvio. Vale la pena notare che l’ opzione di menu Carica hive è abilitata solo quando Riparare gli errori della DLL è selezionato il tasto HKEY_USERSo HKEY_LOCAL_MACHINE. L’idea è che sto cercando di ottenere un’app Delphi complicata da compilare ed eseguire su più di un profilo. Ripeti la sequenza di passaggi per tutti i programmi che hai disinstallato.
Fase 2: Usare La Funzione Di Ripristino Allavvio Di Windows
Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili. Ciao Dundi, mi chiamo Michele ed io ho lo stesso errore con sistema operativo windows 8.
Nella finestra di gestione dei servizi, trovare Windows Installer, cliccarci sopra, riavviarlo e impostare l’avvio automatico dal menu a tendina. Questo Fix it di Microsoft è l’evoluzione del vecchio tool Windows Installer Cleanup che Microsoft ha dismesso perchè ritenuto instabile. CleanUp era una salvezza se capitava un errore per cui un programma non si installa perchè c’è gia la versione precedente.